Usiamo i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione su www.adci.it.
Continuando a navigare questo sito, accetti i nostri Termini e Condizioni Privacy Policy e l'utilizzo di cookie.

Cookie Policy  

Danielantonio Di Palma

Biografia

Un passato (breve e nascosto) nei panni di un digital copywriter, da 7 anni mi nutro di Social Media occupandomi di strategie social per i brand e di formazione nell’ambito della comunicazione digitale (Luiss Enlabs DoLab).

Strategist social per diversi anni in Gruppo Roncaglia, e a seguire Social Media Director di GTB, agenzia del gruppo WPP che si occupa della comunicazione a livello globale del cliente Ford Motor Company, oggi sono Account Director in We Are Social.

Sono iscritto all'Albo dei giornalisti pubblicisti e in passato ho collaborato con Ansa, Corriere dello Sport, Rai TG3 Toscana e fatto parte dell'area comunicazione interna del Ministero dell'Economia e Finanza (Dipartimento del Tesoro). Ho fondato una startup durante il periodo accademico: Periodicamente.it.

Clienti principali: Ford, smart, Mercedes-Benz, Sony PlayStation Italia, Fox Channels, Optissimo - Gruppo Randazzo, Unieuro (Marco Polo Expert), Assoelettrica, Mahindra, OmniAuto, Cinema srl, BiM, Videa.

Alcuni riconoscimenti ottenuti: ADCI Awards, NC Awards, Twitter Awards, Go Further Awards.

Personal
Portfolio

San Valentino di Ford Italia

InstaTestRide

Intelligent Drive Mercedes-Benz

Life in 1 Second

UnFordgettable

Ford Social Restaurant