Usiamo i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione su www.adci.it.
Continuando a navigare questo sito, accetti i nostri Termini e Condizioni Privacy Policy e l'utilizzo di cookie.

Cookie Policy  

Danielantonio Di Palma

Biografia

Account Director in We Are Social, ma con un passato da digital copywriter. Da quasi 10 anni mi nutro di Social Media occupandomi di strategie social per i brand e di formazione nell’ambito della comunicazione digitale (Luiss Enlabs DoLab).

Il passato: Strategist social per diversi anni in Gruppo Roncaglia, e a seguire Social Media Director di GTB, agenzia del gruppo WPP che si occupa della comunicazione a livello globale del cliente Ford Motor Company.

Sono iscritto all'Albo dei giornalisti pubblicisti, ho collaborato con Ansa, Corriere dello Sport, Rai TG3 Toscana e fatto parte dell'area comunicazione interna del Ministero dell'Economia e Finanza (Dipartimento del Tesoro). Ho fondato una startup durante il periodo accademico: Periodicamente.it.

Clienti principali: Ford, smart, Mercedes-Benz, Sony PlayStation Italia, BarillaFox Channels, Optissimo - Gruppo Randazzo, Unieuro (Marco Polo Expert), Assoelettrica, Mahindra, OmniAuto, Cinema srl, BiM, Videa, Edison, 01 Distribution, Omega Chefaro, Gruppo Bel.

Alcuni riconoscimenti ottenuti: ADCI Awards, NC Awards, Twitter Awards, Go Further Awards.

Personal
Portfolio

San Valentino di Ford Italia

InstaTestRide

Intelligent Drive Mercedes-Benz

Life in 1 Second

UnFordgettable

Ford Social Restaurant